ELEZIONI 2020

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELL’ART. 6 DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI 8 APRILE 2004 RECANTE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE IN MATERIA DI ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DEL PLURALISMO, DI CUI ALL’ ART. 11 QUATER, COMMA 2 DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28, COME INTRODOTTO DALLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2003, N. 313

Il sottoscritto Remo Mariani quale legale rappresentante della Radio Linea srl con sede legale e studi di trasmissione a Civitanova Marche via parini n.1, codice fiscale 00466830445 quale titolare delle imprese di radiodiffusione sonora in ambito locale denominate RADIO LINEA n.1 e SKYLINE Radio & Soul, con riferimento al proprio intendimento di diffondere messaggi politici autogestiti a pagamento per  la campagna referendaria del 20/21 settembre 2020

RENDE NOTO quanto segue:
Radio Linea srl mette a disposizione di tutti i partiti politici degli spazi per la messa in onda di : Messaggi politici autogestiti a pagamento in periodo elettorale in base alle seguenti condizioni  :

1) Messaggi politici autogestiti a pagamento :
A – durata : vedi listino allegato
B – la tariffa : vedi listino allegato
C – messa in onda: dalle ore 06:25 –  alle ore 22:45 ( gli orari sono indicativi e possono subire delle piccole variazioni )
D – In ogni punto ora si potranno programmare più messaggi, anche di soggetti diversi, per un totale massimo di 120 secondi;
E – La messa in onda avverrà contemporaneamente in tutta la Zona di Copertura o nelle singole zone scelte.

2) La programmazione sarà gestita casualmente direttamente da un sistema computerizzato a rotazione, nei punti ora descritti al punto A e la casualità sarà anche per la posizione dello spot  all’ interno del punto ora.

3) La successione delle programmazioni verranno stabilite in base alla data di stipula del contratto.

4) La prenotazione dei relativi spazi dovrà essere fatta almeno 2 giorni prima della messa in onda, mediante contratto scritto e relativo pagamento immediato con la concessionaria Radio e Media srl.

Videointerviste in onda su RADIO LINEA N1 e RADIO LINEA TV a pagamento:

A – durata : vedi listino allegato
B – la tariffa : vedi listino allegato
C – messa in onda: dalle ore 11:15 –  12:45 – 15:15 – 17.15 – 19:15  ( gli orari sono indicativi e possono subire delle piccole variazioni )
E – La messa in onda avverrà contemporaneamente in tutta la Zona di Copertura .

Al fine di garantire l’ imparzialità e l’equità di trattamento RADIO LINEA n.1 e SKYLINE Radio & Soul assicura condizioni uniformi a tutti i partiti:

a) uguale trattamento economico;
b) stesse modalità nella messa in onda;
c) In caso in cui le prenotazioni saranno superiori agli spazi destinati, si procederà all’ampliamento degli stessi di 30 secondi in 30 secondi fino a dare la disponibilità della messa in onda a tutti i candidati che ne fanno richiesta entro i termini di legge.

Il listino prezzi allegato già adeguato al prezzo massimo del 70% del relativo listino Regionale

Data 24/10/20
l’amministratore
Remo Mariani